L’iscrizione a “Europa in Rete” è un atto volontario che indica l’intenzione di sostenere l’associazione, contribuendo alla sua crescita, condividendone le finalità, lo Statuto, l’organizzazione e le azioni.
L’atto di iscrizione, consistente nel pagamento di una quota associativa annuale unica, è un atto che esprime la volontà di sostenere l’associazione a tutti i livelli.
Seguendo il nostro scopo fondamentale, ovvero quello di generare rapporti d’interazione e di scambio di idee, consigli, informazioni e contatti per una Europa sempre più in rete, entra a far parte di Europa in Rete, i nostri soci, sono parte integrante della vita associativa .
Chiediamo ai nostri soci di inviare proposte di idee, in linea con gli scopi statutari, promuovere i propri progetti e coaudiuvarci nell’organizzare eventi, concorsi, mostre, corsi, seminari, nonchè conoscere nuove persone.
È possibile iscriversi all’associazione in qualità di socio ordinario oppure come socio sostenitore. Il socio ordinario può partecipare attivamente alla “vita” associativa e alle riunioni, e ha diritto a numerose agevolazioni per le iniziative organizzate direttamente da Europa in Rete (concorsi, corsi formativi, seminari, gite, eventi, etc).
Quota d’iscrizione annuale
- Socio Ordinario: 10,00 € / anno
- Socio Sostenitore: 30,00 € /anno
- Socio Onorario: gratuito/anno
La validità della tessera è di 1 anno, da gennaio a dicembre dell’anno in corso
Le tessere associative, saranno inviate al Socio, in formato cartaceo o digitale
Come tesserarsi
Compilando il modulo di iscrizione, cliccando qui